Inter prima a 76 punti e Milan secondo a quota 65: questo recita la classifica della Serie A alla 30esima giornata, considerando che i nerazzurri hanno una partita in meno. In ogni caso, il capitolo scudetto sembra ormai chiuso, tant’è che i bookmakers hanno già garantito di corrispondere la quota a chi aveva scommesso sulla vittoria dell’Inter a fine campionato. A questo punto l’obiettivo del Milan è continuare a giocare bene, a vincere quante più partite, assicurarsi il secondo posto, ma soprattutto riuscire ad arrivare fino in fondo all’Europa League e magari trionfare. La conquista della competizione sarebbe un grande risultato che alleggerirebbe l’ambiente rossonero e metterebbe a tacere le continue critiche all’indirizzo di mister Stefano Pioli. A credere in questa vittoria è Alessandro Matri.
L’ex giocatore del Milan è intervenuto ai microfoni di Dazn, affermando che portandosi a casa la coppa dell’Europa League, il Diavolo renderebbe più amaro lo Scudetto dei nerazzurri.

Queste le parole di Matri:
“La vittoria in Europa League potrebbe rendere più amara la conquista dello Scudetto, più del derby vinto. Non è una singola partita che rende amara la stagione“.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
