CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Calciomercato, Di Marzio: “La trattativa procede a rilento, ma i rossoneri non demordono”

Ibrahimovic Moncada Photo Credit ACMilan

Una sola parola, Scudetto. è questo il desiderio dei tifosi e non, come confermato dal difensore inglese Fikayo Tomori nel corso dell’inaugurazione del nuovo store aperto in centro Milano: “I tifosi vogliono vincere lo Scudetto? Anche noi vogliamo raggiungerlo. È  bello sapere che ci sono tanti tifosi che vogliono starci vicino“. Per raggiungere l’obiettivo Fonseca avrà bisogno degli innesti necessari, che gli verranno procurati nel corso di questa sessione di mercato. Il primo ha compiuto quest’oggi le visite mediche a Madrid. Si tratta del campione d’Europa Alvaro Morata pronto a vestire la maglia rossonera fino al 2028.

LEGGI QUI – Colombo salta all’Empoli? La notizia che spiazza tutti!

fofana youssouf
fofana youssouf

Messo a segno il primo colpo, il lavoro della dirigenza di via Aldo Rossi può proseguire con gli obiettivi successivi presenti sulla lista di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani. Uno tra questi è il centrocampista Youssouf Fofana. Stando a quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il francese a Milanello procede a rilento. Il Monaco ha rifiutato la prima offerta dei rossoneri, che non hanno però nessuna intenzione di demordere. Il Diavolo è infatti pronto a rilanciare, mettendo sul tavolo delle trattative una nuova offerta.

Il desiderio del club meneghino è di chiudere l’affare a cifre non troppo elevate sfruttando due situazioni a proprio vantaggio: la volontà del giocatore di trasferirsi a Milano e l’imminente scadenza di contratto, prevista tra 12 mesi, a giugno 2025. In caso di fumata nera la società non ha intenzione di rimanere a mani vuote e avrebbe già in mente un piano B. Il nome in questione è quello di Richard Rios, colombiano classe 2000, ma è presente un ostacolo in una futura contrattazione. Il calciatore occuperebbe uno slot extracomunitario. Se dovessero finalizzarsi Strahinja Pavlovic e Emerson Royal non ci sarebbe difatti posto per il 24enne.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X