PRIMA PAGINA

“Milan all stars”: così il giornalista definisce l’attacco del Milan!

Leao

Il giornalista Sandro Sabatini ha evidenziato come, nonostante le difficoltà dovute all’infortunio, Leão stia dando sempre il massimo per la squadra. La sua capacità di entrare in partita con la giusta mentalità, come ha fatto contro l’Empoli, dimostra quanto il giocatore stia maturando anche sotto il profilo caratteriale. Leão sta evolvendo in un vero leader, non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la sua attitudine in campo, diventando un punto di riferimento per il Milan.

LEGGI ANCHE – Milan Futuro, esonero Bonera: già trovato il sostituto?

Queste le parole di Sabatini su Calciomercato.com:

“Devono aver fatto bene a Rafa Leao le parole senza filtri pronunciate da Conceicao mercoledì scorso: a parte il gol, ci sono stati 45 minuti vivacissimi. E alla fine l’abbraccio tra allenatore e giocatore è sembrato bello e sincero, cioè tutt’altro che costruito a beneficio di telecamere e telefonini. Gimenez ha trovato il primo gol da grande attaccante ed ha “guadagnato” anche il rosso per il giovane Marianucci che ha ristabilito la parità numerica in campo. Bene anche Pulisic.

E così queste pagelle vengono archiviate con il trio entrato nel secondo tempo. Pulisic al posto di Fofana, Gimenez per Abraham e Rafa Leao per Jimenez. Obiettivamente, non c’è stato paragone. Segno che nessuna squadra in Italia e poche in Europa possono proporre una forza offensiva come il Milan “all stars”, quello teorico che Conceicao cercherà di rendere pratico: Pulisic-Joao Felix-Leao alle spalle di Gimenez”.

Seguici anche sui nostri profili  InstagramFacebookTik TokYouTube e X