L’arrivo di Niclas Fullkrug a Milanello con la formula del prestito con diritto di riscatto potrebbe non essere l’unico. Il Milan si sta guardando intorno e sta cercando le opportunità giuste per rinforzare la rosa. Sarà complicato a gennaio fare operazioni onerose, ma qualche uscita potrebbe rinsavire il budget, che andrebbe investito per potenziare due ruoli chiave. I rossoneri interverranno sicuramente in difesa dove cercano un profilo esperto, un leader che possa guidare il reparto. Oltre ciò, la dirigenza sta pensando di regalare a Massimiliano Allegri un vice Saelemaekers. Zachary Athekame non convince visto lo scarso utilizzo del tecnico.
Leggi anche – Milan la statistica non mente, non accadeva dal 2004!

Tare studia il colpo dalla Serie A:
Lo svizzero è arrivato in estate per 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita e al momento è stato utilizzato col contagocce dal tecnico rossonero. Secondo quanto ha riportato calciomercato.com, ci sono due nomi che piacciono tanto ad Igli Tare e una pista da escludere. Come hanno riportato, il Diavolo monitora Norton Cuffy del Genoa e Palestra del Cagliari, il primo più accessibile per costi mentre il secondo già più oneroso e sulla bocca dei grandi club. Il detentore del cartellino è proprio l’Atalanta nel quale gioca Yunus Musah. Si è anche pensati di far tornare lo statunitense alla base ma resterà a Bergamo. Il calciatore potrebbe diventare una pedina di scambio per l’estate.
La valutazione dei due esterni è superiore ai 20 milioni di euro, motivo per cui sarebbe un’operazione molto complicata a gennaio. Queste due opzioni potrebbero scaldarsi solo con l’uscita di qualcuno come ad esempio Loftus-Cheek. Il Milan ci pensa seriamente, nonostante le possibilità non siano tante. Altri due nomi osservati in estate ma scartati al momento dalla dirigenza sono Arnau Martinez del Girona e Juanlu del Siviglia. Chissà se le piste di Serie A possono scaldarsi e diventare concrete.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
