INTERVISTE PRIMA PAGINA

Barsotti sicuro: “Anche il Milan sta pagando…”

La stagione è arrivata al giro di boa e d’ora in poi ogni punto perso può segnare la fine dei propri sogni. Il Milan di Allegri questo lo sa bene e la vittoria per 1-0 in casa con il Lecce ne è la dimostrazione. I rossoneri hanno avuto qualche difficoltà nell’ultimo mese e, tra risultati che non arrivavano e giocatori infortunati, hanno lasciato parecchi punti importanti per strada. Ora però le due vittorie consecutive hanno ridato nuovo vigore alla squadra di Allegri, che si appresta a giocare l’ennesimo big match di stagione contro la Roma questa domenica.

LEGGI ANCHE- Milan, miracolo o grande lavoro? La risposta dell’ex calciatore

Intervistato ai microfoni di Radio Tutto Napoli, il giornalista di Dazn Giovanni Barsotti, ha raccontato come ha visto il Milan in queste ultime uscite. Nonostante l’assenza di altre competizioni oltre il campionato, anche la squadra di Allegri sembra pagare un po’ di stanchezza, probabilmente data dalle poche rotazioni possibili in rosa. Queste le parole di Giovanni Barsotti:

È un momento in cui manca un po’ di gamba a tutti. Io ero a San Siro per il Milan e anche loro, che non fanno le coppe, stanno un po’ pagando. Le squadre che hanno fatto la Supercoppa sono tutte un po’ a corto di energie: l’Inter sta vincendo ma con risultati risicati, il Bologna è entrato in crisi. Il Napoli dovrà fare una partita intelligente, perché è una trasferta estrema, per clima e ambiente.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X