Pazza idea di calciomercato in corso? Al Milan, com’è noto, servirebbe un uomo spogliatoio in più che possa dare una scossa ai più giovani e aiutarli a crescere. Al momento i rossoneri possono contare su Olivier Giroud e Mike Maignan, ma un altro innesto non potrebbe che tornare molto utile. Ragion per cui il Milan avrebbe adocchiato Thomas Müller, attaccante tedesco del Bayern Monaco.
LEGGI QUI ANCHE Krunic-Milan, sarà addio? L’eventuale bilancio sui conti rossoneri
A riferirlo è stato questa mattina Christian Falk, cronista della ‘BILD’ e molto vicino al club tedesco, il quale ha riferito che il Milan sia uno dei club interessati a Thomas Müller. Il campione del mondo nel 2014 ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Bayern e al momento vorrebbe rinnovare, ma se l’accordo non dovesse arrivare, allora potrebbe essere un perfetto parametro zero da prendere in estate.

Christian Falk menziona anche Inter e Juventus come club interessati all’attaccante. Ma nel Milan – si legge nell’articolo di questa mattina – il classe 1989 sarebbe un ottimo trequartista centrale, ma potrebbe essere adattato anche in una posizione più avanzata. Inoltre, al di là delle sue strabilianti doti tattiche, Müller potrebbe portare anche quell’esperienza tale da essere una guida all’interno dello spogliatoio rossonero.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
