Il passato non si può ripetere, o forse sì. Così un grande Leonardo Di Caprio recitava in una delle sue più amate interpretazione nel film “Il grande Gatsby”. Proprio questa sera, una notizia nata come provocazione ha fatto impazzire i social. Il Milan non vive un periodo felice in termine di risultati e mai come prima d’ora, la corsa Champions rischia di essere un miraggio. Il tifo rossonero cerca un barlume di speranza, un treno che può vedere come prossima fermata Milanello.
LEGGI ANCHE – Bianchin non ha dubbi: “Il 3 gennaio sarà la data chiave”

I colleghi di MilanPress hanno lanciato una provocazione sui loro profili social riguardo il futuro di Alexandre Pato. Il brasiliano ha presenziato alla festa dei 125 anni, passando anche dal centro sportivo di Carnago per salutare la squadra. L’attaccante non ha mai nascosto la sua fede per i colori rossoneri, così come non ha mai nascosto la voglia di tornare a solcare quel prato verde.
Sul loro profilo Instagram hanno scritto: “Pato torna a casa? Per il 125 anniversario del Milan, Alexandre Pato ha fatto ritorno a Milano accettando l’invito del club per festeggiare il compleanno rossonero in occasione del match contro il Genoa. E se ci fosse qualcosa in più dietro alla sua presenza a Milanello? Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanPress.it, non sarebbe del tutto utopico pensare alla possibilità di un breve ritorno in campo, proprio con la maglia del Milan“.
L’ex numero 7, ora svincolato, tornerebbe volentieri ad aiutare la squadra. Sotto al post su Instagram non è mancata la sua risposta, che ha fatto impazzire i tifosi del Milan. Di seguito l’immagine del commento:

Vedremo dunque se rimarrà solo una fantasia o si trasformerà in qualcosa di più. Intanto il “paperino” lascia la porta aperta ad un possibile ritorno per 6 mesi.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
