Il Milan continua a seguire Andrej Kostić, attaccante classe 2007 del Partizan Belgrado, e la trattativa potrebbe entrare presto in una fase più concreta. Il club rossonero è interessato al giovane talento e sta valutando le possibili mosse per provare a portarlo in Italia.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha già avuto un primo contatto con la dirigenza del Partizan, in particolare tra Zlatan Ibrahimovic e il direttore sportivo Mijatovic. In questa occasione, i rossoneri hanno presentato una prima offerta da 4,5 milioni di euro, giudicata però insufficiente dal club serbo.
LEGGI ANCHE – Como-Milan, Fullkrug ci sarà? Le ultime sulle sue condizioni!
Il Partizan ha infatti rifiutato la proposta perché considera Kostić un giocatore di grande prospettiva. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 20 milioni di euro, motivo per cui la società di Belgrado non intende abbassare troppo le proprie richieste.
Attualmente il Partizan chiede circa 12 milioni di euro, più bonus legati a obiettivi e anche una percentuale su una futura rivendita. Questa valutazione è dovuta anche al fatto che il club dovrà versare il 20% della cifra incassata al Budućnost Podgorica, ex squadra del giocatore.
Nonostante la distanza economica, il Milan non ha chiuso la porta all’operazione. Sono infatti previsti nuovi contatti nelle prossime ore, con l’obiettivo di avvicinare le posizioni e capire se esistono i margini per trovare un accordo.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
