Dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, Koni De Winter, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di TeleLombardia per fare il punto sulla prestazione della squadra.
“Penso che il risultato di Inter-Atalanta non abbia avuto effetti su di noi”, ha esordito il belga, sottolineando come gli errori tecnici nel primo tempo abbiano pesato sul match. “Merito alla Lazio, che ha fatto una buona partita. Nel secondo tempo abbiamo provato a fare qualcosa, ma ci è mancato il gol”.
LEGGI ANCHE – Serata difficile per Leao: al Milan serviva il suo talento
De Winter ha poi parlato della reazione della squadra alla delusione: “C’era tanta voglia di vincere. Quando perdi è normale essere deluso, ma fa parte del calcio”.

Guardando al futuro, il difensore ha mostrato ottimismo e determinazione: “Ripartiamo con grande voglia, con una squadra che vuole vincere”, anche dopo il distacco di otto punti dall’Inter in classifica.
La dichiarazione di De Winter conferma come, nonostante il passo falso contro la Lazio, il Milan voglia mantenere alta la concentrazione e continuare la corsa verso i propri obiettivi stagionali.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
