Mancano ormai 24 ore alla sfida tra Milan e Parma che scenderanno in campo per la 26esima giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dal pareggio interno per 1-1 contro il Como, vogliono tornare alla vittoria per mantenere il passo dell’Inter, in campo in questo momento a Lecce. Con il derby in vista tra due settimane, iniziano ad essere piuttosto importanti le valutazioni sui giocatori a rischio squalifica. Sono ben due i giocatori in pericolo di diffida nel Diavolo, oltre ad Adrien Rabiot.
LEGGI ANCHE – Il talento italiano strizza l’occhio al Milan: “Sogno di giocarci ogni mattina”
Il centrocampista francese, dopo aver saltato il match contro il Como a causa dell’espulsione ottenuta contro il Pisa, tornerà in campo da titolare domani pomeriggio a San Siro. In caso di ammonizione, però, Rabiot salterà la gara della possima settimana contro la Cremonese, l’ultimo match prima dell’attesissima sfida contro l’Inter. Stesso pericolo per altri due componenti della rosa di Allegri, ovvero Youssuf Fofana e Zachary Athekame. Sarà importante per i rossoneri arrivare alla sfida dell’8 marzo con l’organico completo, per giocarsi le ultime chance di scudetto in un duello vis a vis.

Intanto Allegri sembra aver recuperato pienamente tutti gli indisponibili. Fatta eccezione di Gimenez, contro la squadra di Cuesta il tecnico livornese avrà a disposizione la rosa al completo.”Stiamo tutti bene. Anche Pavlovic, che sembrava a rischio perché abbiamo temuto una rottura del perone. Gli altri stanno tutti bene. Pulisic e Leao meglio, soprattutto Pulisic. Siamo contenti, perché avere tutti a disposizione è importante perché i cambi sono molto importanti. Il Parma è una squadra che nell’ultima mezz’ora ha fatto molti gol, quindi bisognerà fare una partita molto buona” ha affermato Allegri poche ore fa in conferenza stampa ai microfoni dei giornalisti presenti.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
