Una delle telenovele più lunghe e snervanti per i tifosi rossoneri sta concludersi. Il Milan si appresta chiudere il colpo più oneroso della campagna acquisti estiva dopo più di un mese di trattativa. Si tratta di Ardon Jashari. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossonero ha raggiunto un accordo di massima con il Club Brugge per il centrocampista svizzero sulla base di 34 milioni di euro più 3 di bonus. I belgi avevano ritenuto insufficiente l’offerta da 33,5 milioni, ma adesso l’operazione si è sbloccata.
LEGGI QUI – Nuovo San Siro, il sindaco Sala insiste: “Ecco perché sto andando avanti”
Non si è ancora arrivati alla chiusura definitiva dall’affare, ma manca veramente poco. Ci sono ancora dei dettagli da limare e la fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore. Jashari, da quando il Milan si è interessato, ha sempre ribadito ai suoi detentori del cartellino la volontà di diventare un rossonero. Il Club Brugge ha resistito alle offerte della dirigenza di via Aldo Rossi nella speranza di un interessamento da parte di altre società che potessero avanzare una proposta economica maggiore. Fatto sta che il club milanese ha ritenuto di aver fatto il massimo e ha puntato molto sulla determinazione di Ardon.

Inoltre nelle scorse settimane è anche iniziata la Jupiler Pro League. Il Club Brugge non ha convocato Jashari per le prime due giornate di campionato, mentre lo ha inserito nella lista UEFA per i preliminari di Champions League. Questa mattina, nonostante tutto, il centrocampista classe 2002 si è allenato con il gruppo squadra per la sfida di domani contro il Salisburgo. Ora che la trattavia si avvia verso la conclusione, il giocatore aspetterà il via libera per viaggiare a Milano e aggregarsi da subito con il gruppo guidato da Massimiliano Allegri.
