Dopo la giornata di riposo osservata nell’ultimo turno di campionato, sabato 27 maggio alle 14.30, il Milan femminile chiuderà la sua stagione calcistica 2022-2023 con il derby.
CLICCA QUI – DÈJÀ VU ALL’ ALLIANZ STADIUM. SETTIMANA CHIAVE PER GODERE DEL FUTURO
In questa Poule Scudetto, le rossonere di mister Ganz, sono riuscite a battere l’Inter nella gara di andata per 3-1.
Mentre nella stagione regolare erano arrivate due sconfitte abbastanza nette per il Milan femminile.

Stagione che a questo punto, da chiudere nel migliore dei modi, cercando di vincere una partita sempre importante per società, calciatrici e tifosi rossoneri.
Milan femminile e Inter non hanno più nulla da chiedere a questa stagione sportiva ma sicuramente, sabato, in casa delle nerazzure vedremo una bella partita tra due squadre che vorranno vincere aldilà della classifica.
Maurizio Ganz non avrà a disposizione Mesjasz che in settimana si è operata, questo il comunicato del club rossonero:
Malgorzata Mesjasz è stata sottoposta ad un intervento programmato in artroscopia bilaterale dell’anca.

Dopo il derby di sabato sarà tempi di bilanci e di programmazione in vista della prossima stagione sportiva 2023-2024 che vedrà il Milan femminile protagonista come sempre.
Purtroppo si spera di trattenere in rossonero Martina Piemonte, infatti, società e calciatrice continuano a trattare il rinnovo anche se al momento il futuro dell’attaccante rossonero sembra lontano da Milano.
Prima di iniziare a programmare c’è ancora una partita da giocare, anzi… un derby da vincere!!!
Segui la nostra pagina Facebook per non perdere nulla del mondo Milan!
