Dopo la storica vittoria per 2-1 contro la Juventus, Il Milan femminile ne vince un’altra, battuto 1-0 il Pomigliano. Decisiva la rete di Martina Piemonte al minuto 69.
Il Milan femminile vola, nel 2023 è arrivata solamente una sconfitta in campionato, il derby contro l’Inter. Sono invece 4 le vittorie, 2-0 contro il Parma, 3-0 contro la Sampdoria, 2-1 contro la Juventus e appunto 1-0 contro il Pomigliano.
Partita equilibrata in cui le rossonere hanno avuto la meglio. Al minuto 82, il portiere del Milan, Giuliani, ha effettuato un vero e proprio miracolo. Una parata che vale come un gol quella del portiere del Milan che, a tu per tu con l’avversario, non si è lasciata ipnotizzare e ha messo in angolo.
LEGGI QUI- Tottenham, che guaio: rottura del crociato per un titolare
Ora le rossonere di Maurizio Ganz, occupano il quinto posto in classifica, a meno 1 punto dall’Inter e a meno tre dalla Fiorentina.

La prossima giornata, che si giocherà il 26 febbraio, il Milan sarà ospite del Como, squadra proveniente da tre sconfitte consecutive, 1-0 contro il Parma, 1-0 contro la Roma e 2-o contro il Sassuolo
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
