INTERVISTE PRIMA PAGINA

Milan-Fiorentina, Ricci titolare: “Un’occasione importante per me e per tutta la squadra. Oggi vogliamo solo una cosa!”

Serata speciale per Samuele Ricci, che questa sera farà il suo esordio da titolare in campionato con la maglia del Milan, proprio in un match di cartello come quello contro la Fiorentina, valido per la settima giornata di Serie A Enilive.

LEGGI ANCHE – Milan-Fiorentina, Leao torna dal primo minuto? La scelta di Pioli su Kean! Le formazioni ufficiali

Il centrocampista ex Torino ha parlato nel pre-partita ai microfoni di DAZN, commentando l’opportunità concessagli da mister Allegri in una serata in cui i rossoneri devono fare i conti con diverse assenze a centrocampo.

È un’occasione importante, ho lavorato tanto in queste settimane”, ha dichiarato Ricci.
“Magari ho trovato meno spazio, come può capitare in una grande squadra, lo sapevo e per me non ci sono problemi. Lavoro ogni giorno per migliorarmi e per fare ciò che serve alla squadra.
Può essere la mia occasione, ma soprattutto è l’occasione per tutti di fare bene e prenderci il primo posto”.

Parole mature, che testimoniano la voglia del giovane centrocampista di imporsi in una realtà ambiziosa come quella rossonera. Ricci agirà nel cuore del centrocampo nel 4-2-3-1 di Allegri, con l’obiettivo di dare equilibrio e qualità alla manovra del Milan.

Con lui in campo e un San Siro pronto a spingere, il Diavolo cerca una vittoria che varrebbe primo posto provvisorio in classifica.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X