Nella giornata di domani la città di Firenze si preoccuperà di ospitare un match molto importante di Serie A come Fiorentina-Milan. Ma, per ora, tutte le preoccupazioni sono arrivate da una sola direzione, l’aeroporto di Malpensa, Milano. Infatti, a causa di sfortunate circostanze, il Milan ha ritardato il proprio arrivo in Toscana non di poco, ponendo grandi problemi alla programmazione della giornata pre-partita.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan sarebbe partito in orario dall’aeroporto di Malpensa. Eppure, dopo poco, a causa di un problema tecnico, al fine di scongiurare qualsiasi genere di rischio tecnico, l’aereo ha fatto ritorno a Milano. Così, poi, si sarebbe deciso di proseguire verso Firenze con un altro aereo. Tutto ciò ha però portato ad un ritardo non da poco e, in effetti, ad un arrivo a Firenze con ore di ritardo.
LEGGI QUI – IL CITY STREGATO DA UN EX MILAN: PRONTA UN’OFFERTA MONSTRE!

La situazione non ha di per sé, naturalmente, granché di davvero spiacevole. Però, allo stesso tempo, pone in difficoltà la squadra pronta per la gara di domani e, probabilmente, sottrae qualche ora di buon riposo ai giocatori rossoneri. Non l’ideale per chi da atleta pone al primo posto il proprio fisico e, quindi, anche il valore del sonno ogni giorno.
Il giorno prima di Fiorentina-Milan, così, non ha riservato piacevoli sorprese a Leao, Giroud e compagni. Molti dei quali, tra l’altro, venivano da esperienze già importanti in fatto di aerei. Infatti, questi giorni sono stati quelli spesso riservati ai grandi spostamenti della sosta Nazionali. È il caso di un giocatore come Pulisic che, ad esempio, era stato rilevato a rischio turnover da Stefano Pioli. Le ragioni, naturalmente, riconducevano proprio ai numerosi spostamenti ed ai recenti programmi inconsueti. Al momento, perlomeno, tutti i problemi sembrerebbero essersi conclusi finalmente.
Tutti i pensieri sono quindi alla gara di domani contro la Fiorentina, una volta per tutte, al momento.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
