Si è appena concluso il pranzo UEFA tra le delegazioni di Milan e Stella Rossa, organizzato in vista della sfida di Champions League di questa sera a San Siro. Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, accompagnato dal Chief Commercial Officer Maikel Oettle, ha lasciato poco fa il ristorante, mantenendo il riserbo su diversi temi caldi.
LEGGI ANCHE – Evani: “A Belgrado abbiamo rischiato di fallire, poi è nato il grande Milan”
Alla domanda sulle recenti dichiarazioni di Boban, Furlani ha risposto con un secco: “Non le ho viste”. E sul futuro direttore sportivo del club? Ancora una volta, poche parole: “No”.
Intanto, la dirigenza della Stella Rossa, dopo aver visitato ieri il Museo Mondo Milan, si è recata alla mostra del club rossonero in via Dante, un’esperienza simbolica che celebra la storia del Diavolo.
Nello stesso ristorante del pranzo UEFA era presente anche Angela Merkel, ex cancelliere federale della Germania. La politica tedesca si trova in Italia per presentare il suo nuovo libro e sarà ospite domenica della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio.

Gli anni passano, ma il Milan continua a confermare il proprio DNA europeo. I rossoneri sono infatti riusciti a trionfare nell’ultima giornata di Champions League contro lo Slovan Bratislava per 2-3. Nonostante il rendimento non sia stato dei migliori grazie a questa vittoria il Diavolo ha allungato la propria striscia di successi consecutivi nella coppa europea.
Mancano poche ore alla sfida di Champions League tra Milan e Stella Rossa a San Siro, un match che promette emozioni forti. I rossoneri sono determinati a conquistare la quarta vittoria in sei partite, mentre i serbi, reduci dalla spettacolare vittoria per 5-1 contro lo Stoccarda, sono pronti a replicare e a cercare continuità. Chi avrà la meglio in questa battaglia europea?
Qui il video:
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
