Continua la rivoluzione rossonera in Casa Milan. Nella prima giornata di campionato in cui i rossoneri hanno espugnato Bologna, la squadra scesa in campo dal primo minuto presentava tre giocatori nuovi come non accadeva da tanti anni. Dopo la stagione tra alti e bassi la scorsa stagione, la proprietà ha lanciato un segnale importante. Gli arrivi al momento sono 9 e per concludere la campagna acquisti servirà un attaccante.
Oltre gli acquisti, la dirigenza rossonera ha dovuto cedere altrettanti giocatori: da alcuni prestiti non riscattati fino a cessioni vere e proprie. Tonali, Vranckx, Bakayoko, De Ketelaere, Dest e Messias sono i giocatori che se ne sono andati ufficialmente, ma alla lista delle cessioni rimangono ancora Ballo-Touré, Origi, Caldara e Saelemaekers. Per quanto riguarda la situazione di Marko Lazetic, il giocatore sarebbe pronto a lasciare il Milan a titolo temporaneo.
LEGGI ANCHE – Milan, Saelemaekers al passo d’addio: ecco cosa manca

Il centravanti serbo classe 2004, arrivato nella stagione 2021-2022 per 4 milioni di euro dalla Stella Rossa Belgrado, non è mai riuscito a trovare spazio in prima squadra. A parte qualche match in Primavera dove il ragazzo ha mostrato ottimi spunti, la scorsa stagione è partito alla volta dell’Austria per giocare nell’Altach, dove però non è riuscito ad imporsi. Questa volta il club rossonero ha raggiunto un accordo per il prestito di Lazetic col Fortuna Sittard. L’attaccante quindi, si prepara ad affrontare il suo primo campionato in Eredivisie.
Nonostante un’altra cessione a titolo temporaneo, la proprietà ha dimostrato di non volersi disfare completamente del giocatore poiché crede ancora nelle sue qualità.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
