Questa sera il Diavolo scenderà in campo contro il Lecce. Una sfida di grande importanza per il club di via Aldo Rossi, soprattutto perché rappresenta l’ultima gara casalinga prima di un ciclo di tre trasferte, come sottolineato anche da Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa di ieri: “Vittoria contro il Como? Era una partita importante, soprattutto per rimanere attaccati al treno delle 4, soprattutto perché abbiamo 3 trasferte dopo la partita di domani che vanno a completare 3 partite in casa e 6 trasferte. E quindi, domani bisogna fare una vittoria. Facendo una buona partita e avendo rispetto del Lecce. L’altro giorno è stata giocata una bella partita, interpretato in modo diverso. Abbiamo trovato Maignan che ha fatto due parate importanti e abbiamo portato a casa il risultato”.
LEGGI QUI – Il cestista di NBA si racconta: dal rapporto con i fan italiani al Milan
Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per commentare la gara di questa sera contro il Lecce, rivelando anche una curiosa statistica sull’andamento dei rossoneri. Di seguito le sue parole:
“Il Milan se non perde stasera contro il Lecce eguaglierebbe Fabio Capello nel ’92/93, che perde la prima partita alla 23esima giornata. È una bella statistica a dimostrazione della continuità. Chiaro che si chiede bel gioco, più spumeggiante. Vediamo se con Lecce aggrediremo subito la gara, il Milan è a 6 punti dall’Inter, poi abbiamo 3 trasferte di fila, giocando la prossima a San Siro il 22 febbraio (Salvo Milan-Como il 17). Bisogna quindi ottimizzare la partita di stasera, che è nella parte destra della classifica.
Su Maignan: “Io spero che la settimana prossima sia quella della firma di Maignan. Questo è il primo acquisto della stagione 2026/2027. Massimiliano Allegri dice che per prendere qualche giocatore è inutile prendere quindi non ha senso fare altri nomi di giocatori”.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
