La finestra invernale di calciomercato si è ufficialmente aperta e per il club di via Aldo Rossi si preannuncia una fase delicata, nella quale sarà necessario valutare con attenzione eventuali interventi per colmare le lacune presenti in rosa. L’obiettivo è chiaro: arrivare al rush finale della stagione con una squadra competitiva e in grado di affrontare al meglio i molteplici impegni in calendario. Uno dei principali punti interrogativi riguarda senza dubbio il reparto offensivo. La dirigenza rossonera è già intervenuta con l’arrivo di Niclas Fullkrug, che proprio in queste ore si è presentato nello store di via Dante per il saluto ai tifosi.
Il nuovo numero 9 rossonero infatti è entusiasta della destinazione, come comunicato nel corso della conferenza stampa di presentazione: “Il Milan però è un club di rilievo per me. Ho conosciuto il Milan nel 2003, nella finale della Champions League contro la Juve. Avevo 9 anni, ero piccolissimo. Poi ho continuato a guardare abbastanza le loro partite di Champions, poi due anni fa ho giocato qua contro il Milan e mi sono accorto che è un club particolare. Mi sono detto che se ci fosse stata la possibilità di arrivare qua l’avrei colta e sono molto contento di essere qua“.
LEGGI QUI – L’ex Milan netto: “Leao e Pulisic? Nessuno dei due è Lautaro e si vede!”
L’OBIETTIVO
Eppure, nonostante il suo arrivo, sembra che in Casa Milan l’intenzione della dirigenza è quella di ampliare ulteriormente il pacchetto offensivo. Stando a quanto riportato dal giornalista francese Santi Aouna, il Diavolo ha presentato un’offerta al Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, per diverso tempo obiettivo dei bianconeri. Il club inglese però ha rifiutato l’offerta dei rossoneri. Sempre secondo il giornalista, Mateta ha già dato il suo “si” al club di via Aldo Rossi.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
