CALCIOMERCATO INTERVISTE PRIMA PAGINA

Pellegatti sul mercato: “Il Milan ha chiuso per l’erede di Vlahovic!”

Carlo pellegatti

Il calciomercato del Milan non sembra volersi fermare. Igli Tare sembra pronto a voler portare a Milano un nuovo attaccante, soprannominato da tutti “il nuovo Vlahovic”. Con il serbo della Juventus ha in comune la squadra di provenienza: il Partizan Belgrado. Andrej Kostic sembra essere molto vicino a vestire la maglia del Milan. Come raccontato da Pellegatti stesso, il montenegrino era ricercato in tante squadre europee, soprattutto in Germania, ma alla fine a spuntarla è stato proprio il Milan.

LEGGI ANCHE- Colombo: “Voglio continuare così. Soprannome? Me lo hanno dato ai tempi del…”

Il suo acquisto sembra destinato ad essere principalmente per rinforzare il Milan Futuro, vista anche la partenza di Ibrahimovic Jr. Non è scontato, però, che il giovane attaccante possa bruciare subito le tappe e strappare qualche convocazione in prima squadra. Queste le parole di Pellegatti sul proprio cannale YouTube:

Qualche settimana fa ho parlato di un giocatore che si era vociferato vicino al Milan. Ecco ci sono delle belle novità. Parliamo di Andrej Kostic, titolare nel Partizan Belgrado. Mi hanno detto che il giocatore arriverà nei prossimi giorni. È stato preso per adesso per Milan Futuro ma secondo me brucerà le tappe. Il costo è di 4,5 mln circa e quindi il Milan prende l’erede di Vlahovic. Come Vlahovic che viene dal Partizan, è alto 2 centimetri in meno, è 1,88 m, già nazionale montenegrina. Arriverà nei prossimi giorni, colpo di Igli Tare. Lo volevano in Germania, lo volevano grandi squadre, ma alla fine viene al Milan

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X