PRIMA PAGINA

Milan-Hellas Verona, Nkunku di nuovo titolare? La probabile formazione!

Archiviata la pausa natalizia, il Milan è pronto a tornare in campo in un momento delicato della stagione. La sfida contro l’Hellas Verona rappresenta molto più di una semplice gara di campionato: per la squadra di Massimiliano Allegri è un passaggio chiave per ritrovare continuità, fiducia e soprattutto punti pesanti nella corsa al quarto posto, con un occhio sempre attento alla vetta, dove il Diavolo veleggia da inizio stagione.

Leggi QUI – Lewandowski esce allo scoperto e parla del suo futuro: le parole

I rossoneri arrivano all’appuntamento con qualche scoria da smaltire. Il pareggio amaro contro il Sassuolo e l’eliminazione in Supercoppa contro il Napoli hanno lasciato strascichi, ma anche la consapevolezza che il Milan ha bisogno di concretezza e solidità, soprattutto in un periodo segnato da assenze importanti. Per questo motivo il mercato, ormai imminente, dovrà dare una mano ad Allegri, troppo spesso rimasto orfano di pedine importanti, soprattutto in attacco, dove Leao e Pulisic, la coppia titolare nelle idee del livornese, non ha quasi mai trovato spazio e in cui Gimenez è ormai un corpo estraneo. Il colpo Fullkrug rappresenta un primo passo verso una rinnovata competitività, specie in termini di rosa.

Anche contro il Verona Allegri dovrà, però, fare i conti con una rosa non al completo. Matteo Gabbia resta ai box per il problema al ginocchio, mentre Rafael Leão non sarà della partita: il portoghese non ha ancora smaltito del tutto i fastidi fisici e lo staff preferisce non correre rischi. Domani, l’undici titolare dovrebbe essere quello delle ultime uscite. Questa la probabile formazione:

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X