INTERVISTE PRIMA PAGINA

Il Milan può vincere lo Scudetto? Il giornalista spiazza tutti!

Il Milan di Allegri ha messo le carte in tavola. La corsa prosegue e l’obiettivo resta quello di continuare a sognare, come suggerito da Bartesaghi. Non costa nulla, tanto vale provare a realizzare quello che ogni tifoso rossonero immagina, giorno e notte. La vittoria di ieri sera a Cagliari ne è la prova. In emergenza, con tanti infortuni, con scelte obbligate e giocatori adattati in posizioni non ricoperte usualmente. Il risultato? Tre punti strappati con una rete di un redivivo Leao, sempre decisivo in questa stagione. Una vittoria che ha riportato la mente a quella di 15 anni fa, il 6 gennaio 2011, sempre nel capoluogo sardo, sempre per 0-1. Serve pazienza, così come una buona dose di senno, ma la strada è quella giusta. Massimo Marianella la pensa esattamente così, come ammesso ai microfoni di Sky Sport:

Leggi QUI – Chukwueze, il Fulham ha deciso sul suo futuro: riscatto o ritorno?

“Prima della partita la discussione era se questo Milan possa essere vincente, se può essere un grande piazzato. Io credo che possa anche esser vincente in questo campionato, ha la dimensione, talento e allenatore. Sarebbe però sbagliato chiederglielo di essere vincente. Non è stata una partita bella, divertente. Il Milan fa vedere il suo volto miglior,e quello pratico. Poi sa essere anche bello, spettacolare, ne ha anche per essere più bello però questa partita riflette la praticità del Milan”.

Marianella si è anche espresso sull’ultimo acquisto, Fullkrug, entrato a partita in corso:

“Fullkrug può dare esperienza e quella tipologia di atlante che io vorrei semrpe cioè da mettere negli ultimi 20/25 minuti, ha l’esperienza, la malizia del grande attaccante. Certo non lo farei partite dall’inizio ma non credo sia neanche l’idea di Allegri” .

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X