Adesso è ufficiale. Sfuma uno degli obiettivi individuati dal Milan come potenziale rinforzo per la retroguardia in questo mercato invernale. Il club rossonero ha sondato diversi nomi sul mercato senza però affondare concretamente su uno di essi. Tra questi, il club di Via Aldo Rossi dovrà abbandonare il difensore appena trasferitosi nel campionato francese dalla Premier League.
LEGGI ANCHE – Goretzka esce allo scoperto e apre al trasferimento all’estero: le dichiarazioni
C’È L’UFFICIALITÀ
“Diego Coppola si è unito al Paris FC in prestito fino alla fine della stagione” recita il comunicato del Brighton. Il difensore azzurro era rientrato nella lunga lista dei nomi valutati dalla dirigenza rossonera ma il suo futuro sarà il Ligue 1. Anche l’allenatore delle Seagulls Fabian Hurzeler si è dichiarato felice di questa operazione: “Siamo davvero soddisfatti di come Diego si è ambientato e si è adattato alle esigenze di giocare in Inghilterra da quando è arrivato al club la scorsa estate. Il suo atteggiamento è stato eccezionale e ora ha l’opportunità di giocare regolarmente in Francia prima di accoglierlo di nuovo in estate“.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Marsiglia, l’allenatore del Paris FC Stephane Gilli ha accolto l’ex Verona con queste parole: “Siamo molto contenti del suo arrivo. È un giocatore atletico che porterà la sua potenza, capace di giocare sotto pressione, un profilo che non avevamo“. Poco spazio in Premier League per il classe 2003, che adesso avrà l’opportunità di giocarsi le proprie chance nel campionato francese. Il trasferimento, in vista dei play off di qualificazione ai mondiali, potrebbe inoltre facilitarlo a strappare una convocazione.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok,YouTube e X
