CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Milan, c’è il triennale per l’attaccante a giugno

Il calciomercato invernale del Milan finora non è ancora decollato. Più operazioni in uscita che in entrata in questo gennaio per una squadra che, come ammesso da Pioli in conferenza stampa, ha ancora bisogno di qualche ritocco. “Non cambiano le scelte che vorremmo fare, abbiamo bisogno di un difensore e forse di un centrocampista. La società sta lavorando”, aveva ammesso l’allenatore rossonero alla vigilia di Udinese-Milan. Ma intanto, in vista della prossima stagione, la dirigenza rossonera si concentra su un altro ruolo di fondamentale importanza: l’attaccante.

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Matteo Moretto, il Milan è pronto a prolungare il contratto di Luka Jovic. La dirigenza rossonera sembra essere contenta del percorso svolto dall’attaccante serbo fino a questo momento, e per tale motivo le parti, di comune accordo, possono decidere di far scattare un rinnovo triennale.

LEGGI ANCHE – Bennacer neanche in panchina in Algeria-Burkina Faso: il motivo

Jovic
Jovic

Jovic è arrivato a parametro zero nell’ultima sessione di calciomercato. Il classe ’97 è stato considerato come l’ultima spiaggia in attacco per il Milan, che si è visto sfumare durante le ultime ore di mercato le piste che portavano a Taremi, Daka e Rafa Mir. Arrivato tra le tante perplessità iniziali, l’attaccante ha saputo convincere Pioli con i suoi 3 gol ed 1 assist in 12 partite.

In attesa del grande colpo in attacco che i tifosi rossoneri aspettano da anni, con la conferma di Jovic inizia a prendere forma il reparto offensivo del Milan per la prossima stagione.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X!