CALCIOMERCATO INTERVISTE PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA

Milan vicino al doppio colpo: il punto di Matteo Moretto

 

Svolta importante nel mercato del Milan. Questa settimana potrebbe essere decisiva per l’arrivo dell’esterno destro e del terzo centrocampista, dopo Ricci e Modric. Secondo Mattero Moretto, noto esperto di mercato, il Diavolo è vicino al doppio colpo. Nei prossimi giorni, dovrebbe esaurirsi il tormentone Jashari, dopo quasi due mesi. Anche dal Belgio fanno sapere come l’operazione potrebbe sbloccarsi a breve, la posizione del club belga sembra essersi ammorbidita. Rossoneri pronti a chiudere anche per l’esterno destro, in arrivo dallo Young Boys. Questo il punto di Matteo Moretto sul canale YouTube Fabrizio Romano in italiano:

LEGGI QUI ANCHE – Okafor svela il retroscena: “Trasferimento al Lipsia saltato per questo motivo”

Jashari
Jashari

 

Su Athekane: “È stata una giornata intensa, piena di novità. Athekane è vicinissimo al Milan, il classe 2004 è a un passo dai rossoneri. il Diavolo ha effettuato il suo rilancio, alzando l’offerta da 7 a 8 milioni più bonus, a fronte di una richiesta di 10 da parte dello Young Boys. Siamo vicini alla chiusura: la giornata chiave potrebbe essere quella di giovedì, dato che il club svizzero, dovrà affrontate una gara importante mercoledì sera. Siamo alle battute finale, ma per la chiusura definitiva bisogna aspettare giovedì”.

Su Jashari: “Il Milan è stato già vicino a Jashari, almeno due volte. Ora il Bruges sembra aver riaperto all’ultima offerta fatta dal Milan. A casa Milan si respira maggiore ottimismo. I due club stanno discutendo della rateizzazione dell’affare. La volontà del Bruges è quella di ottenere l’intero importo in quattro rate. Lato Milan, l’offerta, in termini numerici, non è stata modificata: 33,5 più bonus. Oggi potrebbe essere una giornata chiave per sbloccare l’operazione. Per il via libera definitivo aspettiamo di capire cosa vorrà fare il club belga”.

Su Liberali: “I rossoneri non hanno ancora dato il via libera al trasferimento di Liberali al Catanzaro. Ci sono ancora dei dettagli da risolvere. La giornata di martedì potrebbe essere decisiva per sbloccare l’operazione. Alle condizioni attuali, l’operazione potrebbe non essere completata, vedremo se ci saranno sviluppi”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X