MILAN FEMMINILE PRIMA PAGINA

Milan femminile, buona la prima

Milan femminile

Un sontuoso Milan femminile fa sua la gara di andata di Coppa Italia contro la Roma, giocata domenica 5 marzo all’House of Football di Milano, grazie all’1-0 firmato Martina Piemonte nei minuti finali del primo tempo.

È stata una partita giocata nel migliore dei modi dalle ragazze rossonere di mister Maurizio Ganz e 1-0 che sta molto stretto per la mole di gioco creata e per le occasioni da gol avute e non sfruttate.

Vero, è solo la prima di due partite e sabato al Tre Fontane di Roma sarà battaglia contro la capolista della Serie A Femminile per conquistare la qualificazione alla finalissima della competizione nazionale.

LEGGI QUI – PATO: “BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI AL TOTTENHAM. SU LEAO VI DICO”

Anche nella gara di andata si è visto un Milan femminile in grande forma, lo stesso che avevamo potuto constatare nell’ultima parte della prima fase del campionato di Serie A.

Infatti, anche mister Ganz e alcune calciatrici, hanno dichiarato che dopo la pesantissima sconfitta interna nel derby contro l’Inter qualcosa è cambiato sia nel gioco ma anche nei risultati.

Ganz: “Il Milan non è mai morto”

Maurizio Ganz subito dopo la partita ha fatto capire che partita aspetta al Milan femminile nella gara di ritorno di sabato:

“Sabato sarà una battaglia, la Roma ha grandi calciatrici è meritatamente in testa alla Serie A ed è in grande forma. Come oggi daremo battaglia e faremo vedere che il Milan non è mai morto”.

Questo gruppo lo ha sempre dimostrato che il Milan non muore mai, infatti, subito dopo le due batoste nei derby contro l’Inter hanno sempre reagito compattandosi sempre di più all’interno dello spogliatoio conquistando risultati importanti.

La Roma è forte ma questo Milan lo è altrettanto e la gara di domenica lo ha dimostrato, perché, la vittoria non è arrivata per caso ma dopo una prestazione da grande squadra fatta di quantità e anche sofferenza.

Sabato la gara di ritorno che deciderà chi tra Roma e Milan accederà alla finale di Coppa Italia Femminile, con la consapevolezza che le ragazze rossonere lotteranno fino all’ultima goccia di sudore come hanno sempre fatto.

Domenica è arrivata la vittoria, buona la prima, ma ora, testa e cuore alla gara di sabato, perché… il Milan non muore mai!

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!