CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Moretto:”Sfuma un obiettivo dei rossoneri. Accordo verbale con il Crystal Palace!”

Matteo Moretto

Siamo alla viglia di quello che sarà il recupero della 16esima giornata, rinviata causa Supercoppa. I rossoneri di Massimiliano Allegri saranno chiamati ad affrontare la dura trasferta di Como, il quale grazie al lavoro svolto da società e allenatore, ora si ritrova in quinta posizione a cercare di contendersi un posto nell’Europa che conta. D’altro canto il Milan dovrà inevitabilmente ritrovare la strada della vittoria, se vuole restare aggrappato al sogno scudetto, distante momentaneamente 3 punti.

LEGGI QUI – Saelemaekers: “Milano è casa mia. Scudetto? La penso così”

Passando ora al calciomercato, i rossoneri restano vigili sulle possibili occasioni per rinforzare La Rosa del tecnico livornese, il quale tuttavia, almeno dinanzi ai giornalisti, è soddisfatto dei suoi uomini ed ha totale fiducia nei calciatori a disposizione. Per settimane, circolava il nome di Cherif, classe 2006 dell’anders, accostato proprio ai rossoneri. Il futuro del francese però, come riportato da Matteo Moretto tramite il canale YouTube di Fabrizio Romano, dovrebbe essere lontano da Milano. Il classe 2006, sembrerebbe aver trovato un’intesa di massima con il Crystal Palace.

Queste le parole dell’esperto di calciomercato: “Avevo detto qualche settimana fa che il Milan non aveva grandi speranze di arrivare a Cherif. L’entourage del giocatore lo stava muovendo verso altri campionati, anche per questioni economiche oltre che per il progetto sportivo. Confermo quello che scrivono in Francia dove parlano di un accordo verbale tra Cherif e il Crystal Palace. Il Milan si è quindi defilato”. Sfuma quindi un obiettivo per i rossoneri, i quali tuttavia dovrebbero dare precedenza all’arrivo di un difensore, da sempre grande necessità per la squadra di Allegri. Dopo il mancato approdo di Thiago Silva e Kim del Bayern, vedremo se Igli Tare proverà l’assalto negli ultimi giorni di mercato ad un rinforzo per il reparto arretrato.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X