Saranno giorni giorni caldissimi per il calciomercato del Milan, sia in entrata che in uscita. In attesa di scoprire la situazione legata all’attaccante, con Conrad Harder che è vicinissimo a vestire rossonero, il Diavolo deve risolvere il tema Musah. Lo statunitense non è mai stato al centro del progetto seppur sia molto apprezzato da Massimiliano Allegri. Su di lui c’è stato il Napoli ad inizio mercato ma la trattativa è stata messa in standby. Anche il Nottingham Forest si è fatto vivo ma l’offerta desiderata dal Milan non è arrivata.
LEGGI ANCHE -Matteo Moretto: “Per Harder manca ancora il via libera”, il motivo

Musah-Fabbian, il nodo da sciogliere:
Negli ultimi giorni è cresciuto l’interesse dell’Atalanta che sembra essere pronta ad offrire una cifra importante. Il Diavolo ha già trovato il sostituto: Fabbian del Bologna. I felsinei chiedono 15 milioni di euro ma vorrebbero prima trovare un sostituto adatto. Per far si che tutto vada secondo i piani serve però che la Dea ceda Brescianini al Napoli, tre incastri che potrebbero risultare decisivi.
A spiegare bene la situazione è stato l’esperto di mercato Matteo Moretto, che è intervenuto sul canale Youtube di Fabrizio Romano. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Oggi ci sono stati dei contatti diretti tra Milan e Bologna per Fabbian ma la situazione non è ancora in stato avanzato per due motivi. Il primo è che il Bologna vorrebbe prima trovare un sostituto, vorrebbe avere un calciatore già pronto prima di dare l’ok, ad oggi non c’è il via libera. Il secondo è che oggi non c’è ancora un accordo tra Atalanta e Milan per Musah, conseguentemente anche tra Atalanta e Napoli per Brescianini. Si stanno facendo dei passi importanti per Musah, l’offerta ufficiale dovrebbe arrivare a breve ma al momento non c’è questo triplo incastro dalle parti“.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X
