CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Musah apre all’Atalanta! La Dea prepara l’offerta

Musah Dimarco - photocredit acmilan.com

In questa ultima settimana di calciomercato, il Milan proverà a risolvere alcuni problemi in rosa. La richiesta di Allegri è chiara: servono profili che possano aumentare il carisma della squadra e portare dei miglioramenti considerevoli in vista del proseguo del campionato. Il nome preferito dall’ex tecnico della Juventus è una sua vecchia conoscenza proprio ai tempi della Vecchia Signora: Adrien Rabiot. Il centrocampista francese non sta attraversando un buon momento a Marsiglia dopo la rissa con Rowe e, nonostante l’apertura di De Zerbi ad un chiarimento interno, si sta guardando intorno anche in vista della scadenza del suo contratto nel 2026. Ad un acquisto però ne consegue una cessione e il giocatore che potrebbe partire è Yunus Musah.

LEGGI ANCHE – Pellegatti non ci sta: “C’è una cosa che mi fa impazzire! Vi spiego quale”

musah acmilan photocredit
musah acmilan photocredit

Durante tutta l’estate ci sono stati molti sondaggi e molti tentativi di trattativa con il Milan per il trasferimento di Yunus Musah ma Allegri ha negato la sua cessione. Un giocatore duttile come lo statunitense è infatti un membro importante della rosa per l’ex Juve e per questo ha fatto di tutto per trattenerlo. Ora che la trattativa con Rabiot sembrerebbe avanzare, il tecnico rossonero potrebbe dare il via libera definitivo per la cessione dell’ex Valencia. Su di lui c’è forte l’interesse dell’Atalanta di Juric che, come riportato da Matteo Moretto, anche nella giornata di oggi ha proseguito i contatti con il Milan per formulare una prima offerta.

L’aggiornamento di questa sera, come riportato da Calciomercato.com, è che Yunus Musah ha aperto al trasferimento all’Atalanta. La Dea, nelle prossime ore, potrebbe formulare una prima offerta da 25 milioni di euro complessivi compresi i bonus. La richiesta del Milan è tra i 25 e i 30 milioni di euro. La testata sottolinea come le due società potrebbero trovare l’accordo per una cifra intermedia.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube X