PRIMA PAGINA

Napoli, festa rovinata: incidenti e feriti

Tutto molto bello per non poterne approfittare. Dopo la vittoria dell’Inter sulla Lazio, tra il Napoli e il suo terzo scudetto solo tre punti da conquistare nel derby campano contro la Salernitana. La città era pronta ad esplodere di gioia da settimane. Migliaia di persone hanno invaso la città dalle prime ore di questa mattina.

Oliveira aveva dato il via alla festa ma un gran gol di Dia sul finale, a conclusione di una bella partita da parte dei granata, ha spento l’entusiasmo dei napoletani che si sono visti rimandare il loro appuntamento con la festa tricolore.

LEGGI QUI – Milan Femminile-Juventus: match ricco di colpi di scena

Ma in questa bella giornata alcuni momenti sono sfuggiti di mano e hanno dato spazio anche alla cronaca. Secondo quanto riportato dal sito gazzetta.it, il pre partita è si è macchiato di episodi non in linea con la festa. Una moto ha investito una signora con il suo nipotino nei pressi dello stadio, in via Giambattista Marino. Il piccolo è rimasto illeso mentre la donna ha riportato una ferita alla testa: portata all’ospedale San Paolo con l’ausilio della polizia municipale in codice giallo.

Proprio fuori al Maradona, hanno accoltellato un uomo. Trasportato all’Ospedale San Paolo è stato dimesso con ferite giudicate guaribili in dieci giorni.

Altri incidenti e questa volta hanno visto coinvolti le forze dell’ordine. Un auto ha forzato un posto di blocco speronando tre auto in via Cintia. La scontro ha coinvolto tre persone, tra cui due carabinieri. Trasportati in ospedale con due codici rossi e uno giallo.

Tutto rimandato a giovedì sera alla Dacia Arena di Udine. La città attende provando a tenere a freno una voglia di esplodere lunga settimane con la speranza di non macchiarsi con altri episodi di cronaca.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!