PRIMA PAGINA

L’ex calciatore e opinionista sicuro: “L’Inter è la squadra più forte del mondo”

Intervenuto in diretta su Italia 1 a Pressing dopo la vittoria dell’Inter sul Napoli per 0-3, Massimo Mauro ha analizzato così la squadra allenata da Simone Inzaghi:

“Contro il Napoli abbiamo visto una squadra che in velocità e dal punto di vista tecnico forse è la più forte del mondo. I giocatori dell’Inter se hanno campo sono i migliori in assoluto secondo me e nonostante il Napoli abbia fatto una buonissima partita, non c’è stato niente da fare con la tecnica dei calciatori nerazzurri“.

LEGGI QUI – Thomas Muller a parametro zero in estate? Il Milan ci pensa!

Poi continua:

Mauro Napoli Inter
Mauro Napoli Inter

“Forse questa partita valuta ancora di più, se ce ne fosse bisogno, l’atteggiamento di Allegri in questo campionato perché, a mio avviso, vista la partita di Torino e quella di questa sera allo stadio Maradona, la tattica di Allegri, ovvero quella di non dare spazio ad una squadra che ritiene, giustamente, più forte della Juventus, è la tattica giusta. Tanto è vero che non ha perso e tanto è vero che gli uomini di Inzaghi hanno giocato male. Ecco io credo che l’umiltà e l’intelligenza di Allegri saranno una garanzia per vedere un campionato combattuto fino alla fine, o almeno lo spero”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!