PRIMA PAGINA

Verso Napoli-Milan, defezioni per Conte: sentite poi le parole sui rossoneri

Conte Napoli

Nella giornata di domani, Napoli e Milan si scontreranno nella cornice dello stadio Diego Armando Maradona per disputare il match valido per la 30°giornata di Serie A. Dopo la sosta delle nazionali, dunque, ci si avvia verso il rush finale dove si deciderà il destino di queste squadre. Entrambi i club sono partiti con le stesse ambizioni, quelle di provare a contendersi i piani alti della classifica del campionato. I partenopei sono ancora in corsa a differenza dei rossoneri, che in questi ultimi otto impegni, stanno giocando un campionato a parte per provare a qualificarsi alla prossima Champions League.

Il tecnico dei partenopei, Antonio Conte, ha svelato alcune novità di formazione nella conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan. La squadra guidata dal salentino, infatti, si presenterà al match di domani con alcune defezioni. Queste le parole di Conte:

LEGGI QUI – Conceicao sull’incontro con Ibrahimovic: “Il mio futuro? Io non ho bisogno di questa cosa”

“Anguissa ha avuto un affaticamento all’adduttore, è rientrato e ha fatto con noi questi due allenamenti. Monitoriamo bene la situazione. È la parte finale del campionato, non possiamo sbagiare. Spinazzola ha ricevuto un colpo al quadricipite ed è fuori, sta recuperando da questo infortunio. Adesso è il momento di fare scelte e scegliere i migliori anche a livello di forma e di garanzia. È recuperato Neres, non so se inizierà la partita, ma giocherà una parte. Sapete quanto è importante recuperarlo per noi”

.

Sullo Scudetto:
“Non crederci sarebbe folle. Siamo a nove giornate dalla fine a 3 punti dalla prima della classe. Lo fai un pensiero? Noi siamo lì con tutti i pregi e i difetti, in una posizione che nessuno avrebbe immaginato a inizio anno. È giusto crederci e mettere tutto quello che abbiamo a disposizione. Dobbiamo uscire dal campo sempre con la maglia sudata”.

Sul Milan:
“È una squadra costruita per vincere lo Scudetto, ma ci sono poi annate partciolari. Grandissimo rispetto, ma mai paura”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X