INTERVISTE PRIMA PAGINA

Nicola rammaricato: “Contro il Milan siamo stati penalizzati da alcuni errori”

Il Milan passa 2-1 allo stadio Arechi di Salerno al termine di una prova convincente degli uomini di Pioli. Una partita quasi a senso unico, riaperta nel finale dal gol di Bonazzoli.

Nonostante il lungo recupero (quasi 9 minuti), però, i granata di mister Nicola non sono riusciti nella clamorosa rimonta. Proprio l’allenatore della Salernitana, intervenuto a Sky Sport nel post partita, ha commentato così la gara:

Dopo più di un mese e mezzo la squadra ha risposto con la voglia di provare a fare la partita, dalla metà in campo in su ci siamo riusciti in modo discreto. Gli errori difensivi ci hanno penalizzato nel primo tempo. Lo accettiamo e sappiamo che dobbiamo lavorarci. Bisogna lavorare e migliorare il passo nella fase difensiva, che è importante come quella offensiva”.

Ochoa ha dimostrato quello che si dice di lui, è un giocatore di personalità, un acquisto molto importante. La Salernitana  in questo momento non ha difficoltà nel proporre gioco, dobbiamo migliorare l’equilibrio con cui affrontiamo le squadre avversarie e nella personalità con cui affrontiamo l’uno contro uno. Chiaro che Leao quando ha spazio diventa difficile da prendere, sul gol la difesa doveva togliere profondità dietro. È la capacità di anticipare il movimento avversario e non quando è già partita l’azione”.