PRIMA PAGINA

Nkunku: “Ecco il consiglio che Allegri ci dà sempre. Sulla partita…”

Finisce in parità la sfida del Franchi tra Fiorentina e Milan, con il punteggio di 1-1 al termine di una gara intensa e combattuta. Nonostante diverse occasioni per i rossoneri, passate dai piedi di Christian Pulisic, la formazione guidata da Vanoli aveva accarezzato a lungo l’idea dei tre punti grazie al gol messo a segno da Comuzzo al 66’, una rete che sembrava poter indirizzare definitivamente l’incontro a favore dei viola.

Nel finale, però, il Milan ha trovato la forza di reagire e al 90’ è riuscito a ristabilire l’equilibrio con Nkunku, bravo a sfruttare una delle ultime occasioni della partita e a beffare la difesa avversaria. Il match ha poi regalato un ultimo brivido in pieno recupero: al 96’ la Fiorentina è andata a un passo dal colpo grosso con Brescianini, il cui tiro si è infranto sulla traversa, negando ai padroni di casa la vittoria. Un episodio che ha chiuso un pomeriggio ricco di emozioni e rimpianti per entrambe le squadre.

LEGGI QUI – Gosens e Comuzzo rimuginano sul pareggio del Milan: parole amare

A commentare il pareggio ci ha pensato proprio Nkunku nel corso del post partita ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole: “Quando non si riesce a vincere l’importante e non perdere. Nei 7 minuti di recupero dovevamo fare di più”.

Sullo scudetto: “Abbiamo ottimi presupposti per poter vincere partita dopo partita. Quando giochi nel Milan devi pensare partita dopo partita e concentrarti su quella successiva. Bisogna vincere più partite possibili”.

Su Allegri: “Lavorare con il sorriso: questo è il consiglio che ci dà Allegri. Oltre che allenatore è una bravissima persona. Dice di essere concentrato e lavorare in funzione della squadra ogni giorno”.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X