Tommaso Pobega è ormai ai box da quasi 4 mesi a causa dell’infortunio rimediato nella gara casalinga contro il Monza di Raffaele Palladino vinta 3-0 dagli uomini di Pioli. Il centrocampista in quell’occasione è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico di riparazione del tendine retto femorale sinistro. L’ex Torino però sta proseguendo l’iter riabilitativo che potrebbe farlo rientrare in gruppo nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE – L’attaccante dell’Atletico Madrid rivela: “Il Milan mi ha chiamato”

A margine dell’evento tra Fikayo Tomori e Tommaso Pobega ed oltre 350 studenti e studentesse dei centri di formazione professionale di Afol metropolitana dove si è parlato del tema del razzismo, la redazione di AllMilan.it ha raccolto importanti novità proprio relative alle condizioni del centrocampista ex Torino. Tommaso Pobega viaggia spedito verso il recupero: nei prossimi giorni si avranno notizie più certe ma il suo rientro in gruppo è previsto a breve. L’obiettivo del Diavolo sarebbe quello di avere la possibilità di convocarlo per il match tra Milan e Lecce della 31^ giornata. L’idea del Milan è quella di far riprendere il ritmo gara al centrocampista facendoli giocare anche qualche minuto con la Primavera.
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
