Mauro Icardi avrebbe ricevuto un’offerta molto ricca, ma non dal Milan. Stando a quanto riferito dal giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira, un club dell’Arabia Saudita avrebbe puntato gli occhi sul giocatore argentino, arrivando a mettere sul piatto 3 anni di contratto a 25 milioni di euro l’anno.
LEGGI QUI – Dal Regno Unito sono sicuri: il Milan pensa al suo ingaggio
Il giocatore, però, avrebbe un solo obiettivo: restare in Italia. O almeno: questa sarebbe la sua priorità. Al Galatasaray starebbero spingendo per trattenerlo a tempo indeterminato, anche se una società di Serie A – riporta ancora Schira – ha chiesto informazioni sull’attaccante. Nei giorni scorsi, in una intervista al quotidiano argentino Gente, la moglie e agente di Icardi Wanda Nara si era così sbilanciata sul suo futuro: “Non mi soffermo troppo sulla nostalgia per la vita che ho avuto in Italia perché so che torneremo: è un Paese dove eravamo e saremo sempre felici” ha detto Nara.
Il Milan, dunque, sarebbe seriamente intenzionato a riportare Icardi nel Belpaese. Da parte sua, il giocatore accetterebbe ben volentieri la destinazione, visto il suo passato nel capoluogo lombardo, sponda nerazzurra. Un approdo dell’argentino alla corte di mister Stefano Pioli, dunque, non sarebbe da escludere in toto. Almeno così sembra…
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
