CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Offerta da capogiro, ma la risposta sorprende tutti: cosa ha deciso Fofana

Il futuro di Youssouf Fofana sembra destinato a restare legato al Milan, nonostante l’interesse dall’estero. Come riportato da Orazio Accomando durante un intervento a SportMediaset su Italia Uno, il Galatasaray ha messo gli occhi sul centrocampista francese e ha provato a convincerlo con una proposta importante. Il club turco avrebbe infatti offerto un ingaggio da circa 5,5 milioni di euro a stagione, ma la risposta non è stata positiva.

Sia Fofana che il Milan, infatti, hanno intenzione di continuare il loro percorso insieme. Il giocatore, arrivato dal Monaco, si trova bene in rossonero e non ha aperto alla possibilità di un trasferimento. Anche la società di via Aldo Rossi non sembra disposta a fare sconti: la valutazione del cartellino del centrocampista supera i 35 milioni di euro, cifra che conferma quanto il club punti su di lui.

LEGGI ANCHE – Milan, colpo per il futuro? Il Partizan alza il prezzo per l’attaccante

STASERA COMO-MILAN

Intanto Fofana è pronto a tornare protagonista in campo. Questa sera dovrebbe partire dal primo minuto nella sfida contro il Como, recupero della 16ª giornata di campionato. Il francese è favorito su Ruben Loftus-Cheek e dovrebbe comporre la linea di centrocampo insieme a Luka Modric e Adrien Rabiot, in una mediana di grande qualità ed esperienza.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X