Giancarlo Padovan ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 sul Milan tra la gara contro l’Udinese e il sorteggio di Champions.
Sul match di questa sera: “Mi aspetto una partita complicata perché il Milan è come se venisse da una situazione vantaggiosa da cui è uscito rafforzato”
LEGGI QUI – Tre italiane ai quarti di Champions: cambia il calendario di Serie A
Sulla Champions: “Il Milan ha passato il turno di Champions mettendoci tanta energia fisica e mentale, ora ha trovato un sorteggio che non è favorevole – come non lo è per il Napoli – però hanno evitato il City o il Bayern. La partita teoricamente è giocabile, anche se reputo il Napoli superiore al Milan, ma in due partite secche può succedere anche l’imponderabile”
Sulla stagione dei rossoneri: “Non vorrei che il Milan questa sera fosse un po’ troppo sollevato e distante dalle emergenze del campionato. Oggi come oggi il Milan punta alla coppa e alla Champions per restare lì: nella testa dei tifosi ma anche di giocatori e allenatori la Champions ha fatto breccia”
Sulla rosa del Milan: “Non si sono viste alternative nel Milan fino ad adesso. Credo che il Milan non abbia una rosa competitiva da questo punto di vista, come ce l’hanno Napoli e Inter. Per questo stasera con l’Udinese vedo una partita combattuta e difficile”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
