PRIMA PAGINA

Paratici intercettato a Milano, incontro con Furlani: accordo vicino?

È la vigilia di Napoli-Milan, ma in casa rossonera le attenzioni sono ancora rivolte alla nomina del nuovo diesse. Fabio Paratici sempre più vicino al ruolo di nuovo direttore sportivo del Milan. Ad oggi l’indiziato numero uno per assumere questa mansione sembra essere l’ex Juventus e Tottenham. A sostegno di questa tesi emergono le immagini condivise dai colleghi di QSVS pochi attimi fa.

Nei giorni scorsi Giorgio Furlani ha dato via al nuovo casting per la scelta del direttore sportivo. I principali nomi sul taccuino sono quelli di Igli Tare, Tony D’Amico ed ovviamente Paratici. C’è già stato, ad inizio settimana, un primo interessante colloquio tra l’amministratore delegato rossonero e l’ex ds della Juventus. La sensazione è che in questo momento il 52enne sia in pole position.

LEGGI ANCHE -Conceicao sull’incontro con Ibrahimovic: “Il mio futuro? Io non ho bisogno di questa cosa”

Paratici

Sensazione confermata dalla notizia, rilanciata quest’oggi da QSVS: “Abbiamo intercettato Fabio Paratici in un albergo a Milano, dove l’ex dirigente Juve avrebbe avuto un nuovo confronto con Furlani pochi minuti fa”. Presente anche l’agente di De Zerbi. L’ennesimo confronto che porta a pensare come nella testa di Furlani la volontà sia quella di affondare su un profilo di esperienza, che conosce il campionato e sa come stare all’interno di un grande club. 

È da sottolineare che il Milan non ha ancora preso una decisione. Con ogni probabilità, la scelta ufficiale arriverà per i giorni di Pasqua, anche se la strada sembra tracciata. Paratici è l’indiziato principale, ma prima c’è da sciogliere qualche nodo, come quello legato alla squalifica che lo vedrà lontano dai campi fino a luglio. Inoltre, l’ex Juve sta anche studiando il miglior modo per lasciarsi con il suo ultimo club, il Tottenham. Solo dopo questa decisione, potremo iniziare ad immaginarci il nuovo Milan per la stagione 2025/26.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X