INTERVISTE PRIMA PAGINA

Milan, Passerini: “Esonero Fonseca? A me risulta questo!”

passerini

Dopo la bruttissima partita di domenica scorsa contro la Fiorentina, sono tornati a galla tutti i dubbi su Fonseca che la vittoria nel derby aveva alleviato. Oltre alla sconfitta, la partita di Firenze ha evidenziato tutte le mancanze e le carenze della squadra. I due rigori sbagliati nei 90 minuti mettono in luce anche i problemi presenti nello spogliatoio rossonero. Il teatrino sul secondo rigore con Tomori che prende il pallone per darlo ad Abraham, nonostante il rigorista prestabilito fosse Pulisic, fa capire che il gruppo unito non esiste.

LEGGI ANCHE- Nazionale Under-19: continuano a brillare i gioielli del Milan Futuro

Ora sul tavolo degli imputati c’è l’allenatore portoghese, colpevole di non aver spinto la squadra nel momento difficile a Firenze. Le voci dell’esonero si fanno sempre più forti e insistenti ma per adesso dalla società non è ancora trapelato nulla. Proprio su questo argomento è intervenuto il giornalista del Corriere della Sera, Carlos Passerini. Ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, ha rilasciato dichiarazioni molto importanti: “Esonero? Non succederà. A Fonseca è stata confermata la fiducia. Chi si aspetta un esonero durante questa sosta si dovrà rassegnare perché a Milan-Udinese alla ripresa ci sarà ancora Fonseca, salvo cataclismi che a me non risultano in questo momento. Il Milan ha confermato la fiducia all’allenatore.“.

Fonseca-Fiorentina-Milan-photocredit-acmilan.com
Fonseca-Fiorentina-Milan-photocredit-acmilan.com

Quindi, secondo le parole della penna del Corriere della Sera, il futuro dell’allenatore portoghese è ancora sulla panchina rossonera. La società pare non avere intenzione di cambiare, per ora. Si vuole provare a dare continuità a questo progetto sperando che le cose cambino. La sconfitta di Firenze è sicuramente molto pesante per la squadra rossonera, soprattutto a seguito dei due rigori sbagliati e della prestazione horror di tutta la squadra. Ma si prova a mantenere ancora attaccato lo spogliatoio e per la dirigenza Fonseca è ancora l’uomo giusto per questo.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X