PRIMA PAGINA

Calciomercato, Pellegatti gela i tifosi del Milan: l’ha detto su David

Carlo pellegatti

Quello di Jonathan David è, senza dubbio, tra i nomi più caldi del momento in orbita rossonera. Intervenuto in diretta su Twitch su TvPlay, Carlo Pellegatti ha fatto il punto sulla situazione legata all’attaccante canadese del Lille:

LEGGI QUI – Crisi Milan, Balotelli non ha dubbi: “Questo è il problema”

Pellegatti David
Pellegatti David

Quelli che scrivono che David arriverà a 40-50 milioni dicono falsità. Da quanto mi risulta, il Milan a gennaio si muoverà solo con la formula del prestito. Ekitike? Piuttosto che prendere lui, oppure un ragazzino di una squadra mediocre in giro per l’Euorpa, io farei un tentativo per Djuric del Verona. Certamente non stiamo parlando di un fenomeno, ma per caratteristiche sarebbe l’alternativa ideale a Giroud. Parliamo di un calciatore forte di testa e capace di fare reparto da solo.

Io non disdegnerei del tutto l’idea di ricorrere a profili non giovani. Non è che se prendi un giocatore esperto, rovini tutto. Un’eccezione si può fare. Taremi? Sarebbe stato un ottimo innesto. Era praticamente tutto fatto, ma volevano delle commissioni spropositate, quasi pari all’ingaggio e per questo il Milan ha deciso di abbandonare la pista. Questa è la linea della società”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!