Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv nel post gara di Spezia-Milan, terminata 2-0 per i liguri. Queste le sue parole:
Sulla partita: “Dopo un primo tempo buono, dove abbiamo rischiato poco e creato qualcosa, nel secondo tempo abbiamo fatto meno. Subire su palla inattiva l’1-0 ha cambiato la partita. Non era la partita che volevamo. Dobbiamo fare meglio martedì”
È mancata determinazione alla squadra? È facile parlare di determinazione. Ci è mancato un po’ di ritmo e qualità. Dovevamo approfittare di situazioni in cui potevamo essere più decisi. Facciamo fatica a sbloccare le partite”
LEGGI ANCHE – Pioli: “La squadra è motivata per questa partita. Su Leao…”

Sul confronto coi tifosi: “Molto vicini e molto positivi. Una sollecitazione, un aiuto per preparare al meglio la partita di martedì che a questo punto della stagione è la partita più importante della stagione. Dobbiamo scendere in campo con la convinzione di poter battere l’Inter. Dobbiamo provare a vincere e credo che abbiamo le possibilità”
Su Krunic e Messias: “Non sono venuti perché non erano in grado di giocare per gli infortuni. Credo che domani forzeranno i tempi e capiranno se saranno della partita o meno”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
