PRIMA PAGINA

La formazione contro la Fiorentina: Pioli costretto a stravolgere tutto!

Milan in allarme di formazione dopo le recenti assenze delle ultime settimane, Pioli lo sa e deve cambiare tantissimo. La formazione per domani appare, inevitabilmente, stravolta e non poteva essere altrimenti. L’avversario, inoltre, è scomodo ed è la Fiorentina di Vincenzo Italiano e dell’ex Jack Bonaventura.

Pioli ha in mente l’undici titolare per domani: in porta è sicuro della sua presenza Mike Maignan. Linea difensiva che come sempre si dilunga su quattro posizioni, al centro si troveranno i titolarissimi Thiaw e Tomori mentre sulle fasce sono certi di agire Theo Hernandez ed il già ristabilito Calabria.

Anche Loftus-Cheek torna dall’infortunio, così come Pulisic. Per l’inglese, però, il campo dal primo minuto è un ipotesi che al momento pare essere complicata. Pioli non vuole correre rischi, perciò preferirebbe affidarsi a Reijnders con Musah. Il terzo centrocampista dovrebbe essere uno tra Krunic e Pobega, con il secondo favorito sul primo. Il bosniaco però potrebbe avere dalla sua il minutaggio in Champions League.

LEGGI QUI – IN ATTESA DI JOVIC: COME VANNO GLI ATTACCANTI ACCOSTATI AL MILAN IN ESTATE?

L’attacco risente delle assenze di Leao e Giroud, ma anche di Okafor, naturalmente. Romero va dalla panchina, spazio a Chukwueze, mentre sulla sinistra dovrebbe agire Pulisic in un “test” sull’altra fascia rispetto alla solita. Davanti Jovic, con Camarda pronto dalla panchina, anche perché il Milan ha terminato le alternative per quel ruolo.

Milan (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo, Musah, Reijnders, Pobega, Chukwueze, Jovic, Pulisic. All: Pioli.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!