Christian Pulisic ha così commentato, a Dazn, la prestazione dei rossoneri, il supporto dei tifosi e il suo primo gol con la maglia del Milan:
“Una partenza fantastica, sono davvero contento di far parte di questa squadra. Siamo stati bravi a segnare i primi due gol subito perché la partita era difficile e ovviamente sono contento di aver segnato”
Sul perché ha scelto il Milan: “Parlando con Giroud, Tomori, Loftus-Cheek… Come vedi c’è intesa, Giroud mi ha fatto un grande assist. Essere qui è il passo giusto per la mia carriera”.
Sul tridente con Giroud e Leao: “È facile giocare con calciatori forti. Giroud è sempre al posto giusto per fare gol, Leao sappiamo tutti quello che può fare, è davvero pericoloso. È un bell’attacco”.
LEGGI QUI ANCHE – Giroud: “Sono felice per Christian. Volevamo dimostrare che…”
Sul debutto a San Siro: “I tifosi sono stati fantastici oggi in trasferta, quindi non oso immaginare in casa. Ma ho già visto com’è l’atmosfera a San Siro quando col Chelsea abbiamo giocato lì l’anno scorso. Sarà bello avere i tifosi dalla mia parte questa volta (ride, ndr)”.
Sull’obiettivo personale: “Vogliamo competere in tutte le competizioni, personalmente voglio continuare a fare gol come stasera e aiutare la squadra a vincere titoli”.
C’è già una favorita? “È presto per dirlo (ride, ndr)”.
Le sue parole a MilanTV:
“Sono davvero emozionato e contento: primo gol nel mio debutto con il club. Ho visto Olivier che si buttava nello spazio e mi ha giocato un grande uno due e l’unica cosa che potevo fare era tirare. È stata una conclusione perfetta nell’angolino lontano ed è stata una grande emozione esultare con i miei compagni. La cosa più importante era vincere. Anche il clean sheet è stato molto importante. Nonostante i due gol segnati presto non è stata una partita facile e abbiamo fatto alcune belle giocate difensive. Mi sto godendo il mio tempo con i nuovi compagni: è un grande gruppo di ragazzi. La città è fantastica, i tifosi sono splendidi e non vedo l’ora di giocare a San Siro settimana prossima”.
Le sue parole a Sky:
“È stata una bellissima partita, non aver subito gol è stato fantastico. È stato tutto incredibile arrivare qui, conoscere i miei nuovi compagni, l’allenatore e lo staff”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
