Marcus Rashford
è il vero obiettivo del Milan. Nonostante il mancato approdo di Noah Okafor al Lipsia, la dirigenza ha intenzione di liberare un posto per firmare il forte attaccante del Manchester United. Lo svizzero non ha passato le visite mediche in Germania ma resta in uscita. All’estero ha diverso estimatore e, anche se c’è fretta, il Diavolo ha il tempo per intavolare una vera e propria trattativa. L’inglese attraverso il proprio entourage, aveva garantito una risposta entro la giornata di oggi alla proposta del Milan.
LEGGI QUI – Emergenza infortuni: gli esiti degli esami di Pulisic, Morata e Thiaw

Sirene dall’Inghilterra, la risposta dello United è molto chiara:
Ci sono diverse proposte sul tavolo, tra cui squadre di Premier League come Tottenham e West Ham. Come ha riportato Calciomercato.com, però, i Red Devils non hanno intenzione di cedere il giocatore in Inghilterra a delle potenziali concorrenti. Ecco perché gli agenti hanno sondato diverse opportunità come Milan, Dortmund e Barcellona.
Quest’ultima è molto forte sul calciatore. Nonostante i problemi finanziari i blaugrana vedono Rashford come il rinforzo perfetto per migliorare la rosa. Per poterlo acquistare, però, è necessario vendere Ansu Fati che non rientra nei piani di Flick.
Zlatan Ibrahimovic ha presentato un’offerta importante al ragazzo, che sarebbe rimasto subito impressionato dalla grandezza del club e del progetto. La sua preferenza è sempre stata la Spagna, ma dopo il colloquio con i rossoneri più di qualcosa è cambiato. Nelle prossime ore l’inglese scioglierà definitivamente i suoi dubbi. Qualora scegliesse di approdare a Milano, la dirigenza è pronta fare spazio per accoglierlo. Marcus è considerato il rinforzo adatto al modo di giocare di Sergio Conceicao che sta facendo il massimo per riportare la squadra ai livelli che merita.
