Tijjani Reijnders, dopo le strepitose prestazioni delle ultime settimane, è stato premiato a Milanello, con il premio AIC, come miglior giocatore del mese di novembre.
Reijnders che, nella giornata odierna, ha concesso un’intervista – con la moglie Marina – da casa sua pubblicata sul canale YouTube del Milan.
Sul suo arrivo al Milan e Giroud: “Dal mio primo giorno al Milan Oli mi ha fatto sentire il benvenuto. Sai, c’è questa sensazione che i campioni siano poco umili. Ma lui mi ha aiutato tanto dandomi consigli su dove vivere qui a Milano. Olivier è un bravissimo ragazzo e un grande giocatore. Quindi questa (quella di Giroud ndr) è una maglia molto speciale. Mi ha scritto in olandese per farmi gli auguri di buon compleanno. A volte ci sentiamo anche su Instagram”.
Il test del DNA non serve: il figlio di Kakà fa impazzire il web
Sul suo migliore amico
: “Ehizibue dell’Udinese è il mio migliore amico. Lui è stato testimone anche al mio matrimonio. Abbiamo giocato insieme e siamo della stessa città. Abbiamo giocato insieme agli inizi e ora siamo entrambi professionisti giocando tutti e due in Italia. Quindi è molto bello”.
Un aneddoto su Cukwueze: “La cosa divertente è che mio fratello, quando Chukwu ha firmato con il Milan, mi ha scritto “sicuramente è un giocatore un po’ pazzerello”. Gli ho chiesto perché e mi ha risposto “guarda i suoi capelli”. Gli ho detto “hai ragione, è pazzo“. .
Sulla targa e la maglia del gol allo Slavia Praga: “Questa è ancora più speciale perché è il primo gol che ho dedicato a Xavien (il figlio ndr). Quando ho segnato ho avuto questa idea con Marina (la moglie ndr) di incorniciarla così “primo gol per Xavien”. Quando crescerà vedrà questa maglia quando uscirà dalla sua stanza”.
