PRIMA PAGINA

Rivoluzione nell’undici titolare di Coppa Italia! Le formazioni ufficiali!

Allegri

Dopo neanche due giorni di riposo il Milan torna in campo per il secondo turno della Coppa Italia Frecciarossa. Il suo avversario sarà il Lecce di Di Francesco, squadra già affrontata in Serie A, in trasferta al Via del Mare. La squadra di Massimiliano Allegri vivrà per la prima volta in stagione un impegno ravvicinato. L’allenatore livornese farà scelte diverse da quelle fatte fino ad oggi.

Dopo le tre vittorie consecutive contro Lecce, Bologna e Udinese i rossoneri puntano alla quarta vittoria consecutiva, che manca dal 9 maggio della scorsa stagione, quando il Milan era allenato da Sérgio Conceição.

In questa serata rossonera mancherà per la seconda partita consecutiva mister Allegri, che sarà sostituito da Marco Landucci, dopo l’ottima partita fatta contro l’Udinese. Con un Leao praticamente recuperato per il Napoli ed un Maignan pronto a ritornare tra i pali rossoneri, il Milan si prepara per la seconda partita di coppa nazionale contro una squadra pugliese.

LEGGI ANCHE – “Quali obiettivi può avere il Milan?” L’ex rossonero è sicuro!

L’obiettivo dichiarato dal mister nella conferenza stampa, sarà affrontato con la solita serietà che ha contraddistinto questo inizio di stagione. Verranno inseriti i nuovi, ma con discrezione, per non rivoluzionare troppo l’undici rossonero. Ricci pronto a riprendersi la regia rossonera, con Modric in panchina per tenerlo fresco per il campionato, inserito anche l’ultimo arrivato Christopher Nkunku. Chance dal primo minuto anche per il giovane Bartesaghi che sostituirà un Estupiñan in costante crescita.

Dall’altra parte il Lecce si presenta per la seconda volta consecutiva con Camarda titolare contro i rossoneri, per sfruttare la legge dell’ex nello stadio che lo ha visto entrare nella storia rossonera come il giocatore più giovane del Milan.

MILAN (3-5-2): 

Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Gimenez. All. Massimiliano Allegri

LECCE (4-3-3): 

Fruchtl; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Ndaba; Coulibaly, Berisha, Helgason;  N’Dri, Camarda, Morente. All. Di Francesco

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik TokYouTube e X