Mancano solo due giorni e poi Roma e Milan si affronteranno al secondo round del quarto di finale di Europa League. All’andata l’ha spuntata la squadra di Daniele De Rossi grazie a una vittoria per 1-0 in quel di San Siro. La sfida sarà più ardua per i rossoneri di Pioli, che dopo la prestazione opaca di giovedì scorso, sono chiamati a cercare di rimontare il risultato in un Olimpico che sarà una bolgia.
LEGGI QUI – Milan, si tratta il rinnovo di Calabria: il punto della situazione
Roma-Milan non sarà solo un derby europeo per i giocatori, ma anche e soprattutto per i tifosi. Qui sopraggiunge la commovente storia un tifoso giallorosso, che con un toccante messaggio in Radio, ha espresso una richiesta per la sua squadra del cuore. Queste le sue parole:
“Ciao, sono Eduardo. Non volevo parlare dell’Udinese, volevo dire una cosa in generale. Io ho una malattia terminale tale che non mi fa morire, ma la qualità di vita è quella che è. Quindi ho preso accordi con una clinica svizzera che mi ha mandato le date (per l’eutanasia ndr.). Una data era il 22 maggio. Nella mia testa ho detto ‘ma che ca**o, il 22 maggio ho qualcosa da fare’. Mi sono ricordato che è la finale di Dublino. C’è una cosa che vorrei chiedere, anche perché è l’ultima. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Se c’è una cosa che vorrei è sta coppa. Sempre forza Roma e cerchiamo di vincerla”
Seguici anche sui nostri profili Instagram, Facebook, Tik Tok, YouTube e X!
