CALCIOMERCATO PRIMA PAGINA

Romano svela la verità sull’ingaggio di Maignan: “Prenderà quanto Leao?”

Maignan

C’è grande ottimismo in casa Milan per quanto riguarda il rinnovo di Mike Maignan. Il portierone rossonero un anno fa sembrava ad un passo dalla cessione, lui stesso in estate aveva acconsentito al trasferimento al Chelsea. Ma il lavoro straordinario di Allegri e del suo staff hanno ricucito le divergenze che si erano create l’anno scorso. Maignan sta disputando probabilmente la sua miglior stagione al Milan assieme a quella dello scudetto, e ha già portato in dotazione diversi punti.

LEGGI ANCHE: Milan tra presente e futuro: chi guiderà l’attacco verso la Champions?

Sin dai primi giorni c’è stata un po’ di confusione sul suo possibile stipendio. A fare chiarezza su tutta la situazione ci ha pensato Fabrizio Romano sul proprio canale YouTube. Ecco le sue parole: “Ottimismo crescente, assoluto e totale del Milan sul rinnovo di Mike Maignan. Ribadisco quanto ho raccontato da inizio gennaio: l’ottimismo non solo del Milan ma anche di chi è vicino a Mike e ai suoi procuratori. Le cifre restano confermate: non sono 5.7 milioni più bonus ma invece sono 5 milioni fissi più due di bonus. Si aspettano gli ultimi passaggi, il Milan mantiene il suo totale ottimismo: il club ha fatto un lavoro importante per trattenere Mike Maignan, crede di aver fatto uno sforzo a livello economico e di rapporti, nel rimettere insieme i pezzi l’estate scorsa. Oggi il Milan vede il traguardo ed è stato molto bravo a ricostruire il rapporto tecnico e umano”.

Insomma, dopo tanti mesi fatti di silenzi e preoccupazioni, sembra che questa volta i tifosi rossoneri potranno festeggiare a breve il rinnovo di quello che, negli ultimi anni, è stato senza dubbio uno dei cardini della squadra. Maignan infatti è uno dei portieri più forti al mondo e sostituirlo non sarebbe stato affatto facile.

Seguici anche sui nostri profili InstagramFacebookTik Tok,YouTube e X