Bene la vittoria sul Frosinone, ma il Milan ha ancora tanto da fare e da dimostrare ai suoi tifosi. Intanto Arrigo Sacchi dice la sua su cosa serve alla squadra.
Nel corso di un’intervista, è intervenuto l’ex allenatore del Milan Arrigo Sacchi, il quale ha espresso la sua opinione su cosa serve al Diavolo per poter insidiare la rivale principale, ovvero l’Inter. Di seguito un estratto:
“Il Milan ha sei punti di svantaggio, non è un distacco clamoroso. I rossoneri, però, devono trovare un equilibrio in campo, devono diventare una squadra. Credo che, se riuscirà a fare questo salto di qualità, allora potrà ancora dire la sua“.
Ora serve continuità per uscire dalla crisi e allontanare il periodo negativo degli ultimi due mesi. Occasione ghiotta il doppio impegno che aspetta la squadra di Pioli: prima a Bergamo contro l’Atalanta e poi in Inghilterra contro il Newcastle. Il Diavolo dovrà essere “assatanato” se vorrà regalarsi un futuro europeo e rimanere in lotta con le avversarie per la conquista del titolo nazionale.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla del mondo Milan!
